Sabato, 23 Ottobre 2021
Politica

Ravello (Fdi): "Parcheggiatori abusivi, il Comune non fa nulla per il problema"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"Da tempo - dichiara il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza  Nazionale Roberto Ravello - chiediamo che il Comune intervenga per combattere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che taglieggiano cittadini ed automobilisti.

Non volendo affrontare la questione, il Comune di Torino ha lasciato che il problema assumesse contorni più ampi e gravi: i recenti fatti di cronaca nera lo testimoniano e rappresentano un elemento pericoloso e preoccupante.

Per questo chiediamo con forza che il comune si decida ad affrontare il problema e ponga in essere le azioni necessarie per risolverlo; i cittadini non possono continuare a convivere con situazioni di pericolo e di illegalità: non è più tollerabile che le piazze di Torino siano zone franche dove l'abusivismo è diventato fonte di arricchimento illecito e redditizio al punto da uccidere i rivali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravello (Fdi): "Parcheggiatori abusivi, il Comune non fa nulla per il problema"

TorinoToday è in caricamento