rotate-mobile
Politica

Presentazione del club "Forza Piossasco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E' nato anche a Piossasco il "Club Forza Silvio - Forza Piossasco". I promotori sono il consigliere Stefano Polastri e Cristiana Magnano. Hanno partecipato alla presentazione il Senatore Questore Lucio Malan, L'Onorevole Osvaldo Napoli, il Consigliere Provinciale Daniela Ruffino, l'Onorevole Mino Giachino, il Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia Mauro Barisone, il gruppo consigliare PDL Piossasco oltre tanti amici che hanno portato il loro saluto.

I promotori hanno spiegato che il club azzurro, a Piossasco, nasce come laboratorio d'idee e luogo di scambio d'informazioni e sano confronto su temi sociali, culturali e politici.

"Abbiamo bisogno di questi momenti perché il fare politica, chi vuole fare politica, deve organizzare momenti di incontro e confronto tra chi rappresenta le istituzioni e la cittadinanza, - prosegue Polastri - "chi non sa ascoltare non può governare…"

Per esempio il senatore Malan è sempre disponibile ad intervenire agli eventi organizzati dal territorio, Daniela Ruffino e Osvaldo Napoli periodicamente e nei momenti clou della politica nazionale e locali ci tengono puntualmente informati.

E da questa esperienza in consiglio comunale traggo alcune considerazioni - continua Polastri - di lavoro ne è stato fatto eccome, come gruppo e in prima persona, certamente si può e si deve fare di più per quanto riguarda la comunicazione delle nostre attività.

Ecco, il Club per come lo intendiamo noi e il proseguimento naturale dell'esperienza fatta con il Club della Libertà, mettersi a disposizione della cittadinanza ascoltando/informando/dare risposte.

Ascoltando, sembra facile ma non sempre lo è;

Informando, con i molteplici mezzi disponibili su temi di rilevanza nazionale e locale;

Dare risposte, un feedback è sempre doveroso.

Con entusiasmo- continua Cristiana Magnano - siamo contenti della partecipazione e dell'entusiasmo di molti nuovi amici presenti alla nascita del "Club Forza Piossasco" in quanto ciò permetterà condividere attivamente la vita politica sociale e culturale del paese, attraverso forme di dialogo e confronto tra tutti gli attori anche in un panorama più allargato nazionale.

Il Club sarà luogo di dialogo e di conoscenze a livello non solo nazionale, ma anche comunale per contribuire alle esigenze e al benessere del paese, sensibilizzando le persone su quanto accade per essere sempre più vicini al cittadino.

Si ringraziano tutti gli amici che desidereranno partecipare alla vita del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del club "Forza Piossasco"

TorinoToday è in caricamento