rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Palazzo di Città, 1

Torino, Paola Ambrogio si è dimessa dal consiglio comunale

Le motivazioni in una lettera  

Paola Ambrogio, consigliera di Fratelli d’Italia, ha formalizzato le sue dimissioni dal Consiglio comunale nella giornata di giovedì 1 giugno. Lo ha fatto tramite una lettera nella quale ha spiegato che la decisione, arrivata dopo opportune valutazioni e riflessioni, va ricondotta alla sopraggiunta elezione in Senato e alla conseguente necessità di ricalibrare l’attività sul territorio in un delicato equilibrio fra istituzioni, cittadini e impegno quotidiano.
  
La consigliera dimissionaria ha poi dedicato un ultimo pensiero al suo ruolo in Sala Rossa, all’orgoglio di avere partecipato ai processi amministrativi e decisionali, con la speranza di avere contribuito al buon governo della Città e augurando al Consiglio comunale di proseguire un percorso di risanamento e rilancio di Torino.

Nei prossimi giorni sarà comunicato ufficialmente il nome di chi sarà chiamato a sostituire Paola Ambrogio in Sala Rossa. Il primo degli esclusi di Fratelli d’Italia, nella tornata elettorale del 2021, è Ferrante De Benedictis, fanno sapere dall’ Ufficio stampa del consiglio comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, Paola Ambrogio si è dimessa dal consiglio comunale

TorinoToday è in caricamento