menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Appoggiato da Berlusconi, l'anti-Fassino del centrodestra è Napoli

Attuale primo cittadino di Valgioie, ex parlamentare di Forza Italia e presidente dell'Ancitel, Osvaldo Napoli è in lizza per la poltrona di sindaco

Non è ancora ufficiale ma le voci che girano da tempo potrebbero trovare presto conferma. Sarà Osvaldo Napoli il candidato alla poltrona di sindaco di Torino per il centrodestra. Attuale primo cittadino di Valgioie, ex parlamentare di Forza Italia e presidente dell'Ancitel, Napoli è anche appoggiato da Silvio Berlusconi.

Due sere fa l'ex premier si è riunito con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, proprio per far luce sulla designazione dei candidati sindaco nelle varie città : " Napoli può andare bene - ha dichiarato senza troppe remore Berlusconi -, ha esperienza politica alle spalle".

A confermare l'investitura ufficiale anche il coordinatore regionale Gilberto Pichetto. Osvaldo Napoli è già dato dunque per vincitore anche sul notaio Alberto Morano che aveva dato disponibilità a scendere in campo per il centrodestra. A questo punto, un suo ritiro dalla competizione per la poltrona di sindaco sembra inevitabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento