rotate-mobile
Politica

Consiglio regionale del Piemonte: varate nuove nomine

Il Consiglio regionale ha varato un pacchetto significativo di nuove nomine. 

- Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta, Consiglio di amministrazione, designazione di un componente: Giorgio Gilli.
- Enoteca regionale di Ovada e del Monferrato, Consiglio di amministrazione, designazione di un membro: Francesco Paravidino.
- Consorzio di bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese di Vercelli, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un membro effettivo ed uno supplente: Paola Bordin (effettivo) e Roberta Angelè.
- Associazione d’irrigazione Ovest Sesia - Consorzio d’irrigazione e bonifica, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un membro effettivo ed uno supplente: Paola Bordin (effettivo) e Corrado Bonadeo.
- Azienda ospedaliera universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente d’intesa con il rettore dell’Università degli Studi di Torino: Giacomo Büchi.
- Azienda sanitaria locale di Asti, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Luciano Sutera Sardo.
- Azienda sanitaria locale di Torino 5, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Renato Filippi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale del Piemonte: varate nuove nomine

TorinoToday è in caricamento