Giovedì, 23 Settembre 2021
Politica

Tav: Virano in commissione antimafia il prossimo 11 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Martedì prossimo 11 settembre alle ore 11.00 il Commissario straordinario per l’asse ferroviario Torino-Lione Mario Virano parteciperà ai lavori della Commissione consiliare Speciale per la promozione della cultura della legalità e del contrasto dei fenomeni mafiosi, presieduta da Roberto Tricarico.

Nella riunione, in seduta plenaria (oltre ai 9 consiglieri comunali che compongono la Commissione, prenderanno parte ai lavori anche gli “invitati permanenti”, rappresentanti di istituzioni e società civile), si acquisirà un’informativa sulle misure previste per la prevenzione del rischio di infiltrazioni mafiose nel cantiere Torino-Lione.

L’incontro fa seguito alle audizioni di rappresentanti delle società partecipate dal Comune di Torino per approfondire le tematiche su informative e comunicazioni antimafia nell’ambito degli appalti pubblici, sulle quali sta lavorando da mesi il “Gruppo Appalti” della Commissione Antimafia, guidato dai consiglieri Marco Grimaldi e Giuseppe Sbriglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tav: Virano in commissione antimafia il prossimo 11 settembre

TorinoToday è in caricamento