Domenica, 26 Settembre 2021
Politica

No Tav: serata a Grugliasco organizzata dal Movimento 5 Stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il movimento 5 Stelle Grugliasco da sempre è schierato al fianco dei No Tav che lottano da 20 anni per evitare che la loro terra venga deturpata da un'opera costosa e ritenuta "tecnicamente" totalmente inutile. Quest'opera interesserà fortemente anche il territorio di Grugliasco creando problemi ambientali e di viabilità per un numero di anni imprecisato. Carta stampata, politica locale e nazionale hanno spesso omesso se non addittura mentito su costi e impatto ambientale di questa opera, trascurando quasi totalmente la parte che interessa i comuni fuori dalla Val di Susa.

Abbiamo quindi organizzato una serata informativa su questa parte del progetto, il 4 Aprile alle ore 21.00 presso l'auditorium Paradiso Viale Radich 4, Grugliasco. Oltre a tutti i cittadini, invitiamo anche amministratori e candidati a partecipare.

Mostriamo le nostre perplessità su alcune forze politiche come Sel e Idv che si dichiarano No TAV a livello nazionale e che a Grugliasco sostengono un candidato sindaco del PD (notoriamente favorevole all'opera), e Grugliasco Democratica, il suo candidato sindaco figurava nel listino Bresso per la Regione Piemonte (dichiaratamente PRO TAV) alle ultime elezioni regionali. Sono fondamentali chiarezza e coerenza su un tema così importante che incide fortemente sulle nostre tasche e sul nostro territorio.

 

volantino 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Tav: serata a Grugliasco organizzata dal Movimento 5 Stelle

TorinoToday è in caricamento