rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Manifestazione No Tav, Saitta: "Nessuno vuole occupare la Val Susa"

"sarebbe bene che queste posizioni contrarie al tracciato della linea ferroviaria ad alta velocità accettassero il confronto al tavolo dell’Osservatorio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“I manifestanti no Tav hanno rispettato quello che l’opinione pubblica di tutto il nostro Paese oggi chiedeva a gran voce: cioè basta violenza, basta scontri, basta tensioni. Hanno manifestato il loro dissenso, ora sarebbe bene che queste posizioni contrarie al tracciato della linea ferroviaria ad alta velocità accettassero il confronto al tavolo dell’Osservatorio”. Il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta al termine della manifestazione in Val di Susa ricorda che “le istituzioni sono sempre state pronte al dialogo e al confronto sul tracciato e le modalità di realizzazione della linea ferroviaria: nessuno vuole occupare la Val di Susa – dice Saitta – ma solo far passare un treno per collegare il Piemonte all’Europa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione No Tav, Saitta: "Nessuno vuole occupare la Val Susa"

TorinoToday è in caricamento