Domenica, 17 Ottobre 2021
Politica

Ncd: condivisione del percorso verso il ricorso al Consiglio di Stato

Il Nuovo Centro Destra si è riunito oggi confermando la sua adesione alla linea del governatore leghista sul ricorso al Consiglio di Stato contro il pronunciamento del Tar

Il Nuovo Centro Destra conferma la sua solidarietà e la condivisione della linea del presidente della Regione Piemonte Roberto Cota sul Tar. Il percorso avviato dal presidente leghista in merito al ricorso al Consiglio di Stato viene appoggiato dagli alleati di centro destra, come emerso dalla riunione del gruppo regionale di Ncd con il coordinatore piemontese del partito, Enrico Costa. I punti della riunione sono stati resi noti dal capogruppo regionale Daniele Cantore.

"In un momento estremamente delicato come quello che stiamo attraversando è doveroso tenere i piedi ben saldi per terra, avviare tutti gli opportuni ragionamenti, facendo ben attenzione ad evitare scatti in avanti che potrebbero rivelarsi errati e controproducenti'', è la spiegazione di Cantore, mentre afferma che durante la riunione "è stata decisa una raccolta firme perché nella nuova legge elettorale in discussione a livello nazionale vengano reintrodotte le preferenze, dando la possibilità agli elettori di scegliere chi li rappresenta''.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd: condivisione del percorso verso il ricorso al Consiglio di Stato

TorinoToday è in caricamento