rotate-mobile
Politica

Nadia Conticelli eletta coordinatrice dei presidenti di circoscrizione

La presidentessa della Circoscrizione 6 di Torino eredita l'incarico dal dipietrista Mario Cornelio Levi. Nella scorsa legislatura aveva ricoperto la carica di vicepresidente dela Circoscrizione 6

L’Assemblea dei Presidenti delle dieci Circoscrizioni cittadine, riunita ieri pomeriggio a Palazzo Civico, ha eletto Nadia Conticelli, presidente della Circoscrizione 6, nuova coordinatrice.

"La prospettiva delle sfide complesse che ci attendono nei prossimi cinque anni e la difficile condizione economica delle pubbliche amministrazioni – afferma Nadia Conticelli, coordinatrice dei Presidenti di Circoscrizione - impongono di trovare parole chiare e condivise sul tema decentramento, sia sul fronte politico che amministrativo, magari linee di indirizzo semplici, ma attuabili da subito. In questa fase sarà fondamentale una programmazione degli interventi sinergica e complementare tra centro e periferia e questo non riguarda solo il tema delle manutenzioni, ma anche quello delle politiche culturali, commerciali, delle politiche giovanili e dello sport”.

Nadia Conticelli, che nella scorsa legislatura ha ricoperto la carica di vicepresidente e coordinatrice all’ambiente e alla cultura della Circoscrizione 6, ora succede a Mario Cornelio Levi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Conticelli eletta coordinatrice dei presidenti di circoscrizione

TorinoToday è in caricamento