rotate-mobile
Politica Piazza Castello

Mutande verdi in piazza Castello e un messaggio: "Epifania Cota portati via"

Flash mob del Partito Democratico per chiedere le dimissioni del Governatore della Regione Piemonte. Per dare visibilità alla richiesta sono state usate alcune mutande, simili a quelle comprate da Cota a Boston e rimborsate

Nel giorno della Befana il Pd torinese ha dato vita ad un flash mob in piazza Castello. Davanti alla sede della Regione Piemonte sono state stese su un filo diverse mutande color verde, simili a quelle comprate dal Governatore Roberto Cota negli Stati Uniti e rimborsate con soldi pubblici "per errore".

Insieme alle mutande è stato srotolato un grosso striscione con una frase eloquente: "Epifania Cota portati via". "Vogliamo iniziare l'anno con la fine di questa legislatura - ha detto il parlamentare del Pd Stefano Esposito, presente in piazza per il flash mob -, chiediamo il voto anticipato".

Il messaggio è arrivato al Governatore che ha ribattuto: "La miglior risposta alle strumentalizzazioni è lavorare, lavorare e lavorare. Così rispondo a chi mi chiede le dimissioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutande verdi in piazza Castello e un messaggio: "Epifania Cota portati via"

TorinoToday è in caricamento