rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Movimento 5 Stelle di Nichelino, riprende l'attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il MoVimento 5 Stelle di Nichelino, archiviate le festività natalizie, riprende la sua attività d’informazione e incontro con la cittadinanza facendo partire una serie d’iniziative mirate alla finalizzazione del programma partecipato che dal 23 gennaio 2014 e fino alla campagna elettorale del candidato Portavoce Sindaco Domenico Cùppari vedrà come veri protagonisti i cittadini, che con i loro suggerimenti, idee e finanche critiche stileranno con noi i punti guida della svolta in questa città. Noi non inauguriamo sedi di comitati, preferiamo inaugurare un’idea nuova di politica realmente partecipata e condivisa.

Da cittadini per i cittadini. Due date anticiperanno la serie d’incontri per la costruzione del programma partecipato del MoVimento 5 Stelle di Nichelino. In data 17 gennaio 2014 parleremo di No Tav, (serata annullata a dicembre a cause delle tristi vicende che videro il Comune di Nichelino tenuto sotto scatto dalla protesta di concittadini esasperati e vessati da questa mala gestione della cosa pubblica). A tale serata avremo il piacere d'ospitare Marco Scibona, Senatore del MoVimento 5 Stelle e Claudio Giorno del Movimento NoTav.

Successivamente, in data 19 gennaio 2014 ci sarà l’election day del M5S di Nichelino che vedrà affiancare ai primi 12 candidati consiglieri “Pentastellati” ulteriori e definitivi 12 consiglieri, per un totale di 24 concittadini. Una squadra pronta, preparata e agguerrita fatta da cittadine e cittadini che hanno un solo desiderio, far tornare di moda anche nella nostra città la coerenza e la legalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle di Nichelino, riprende l'attività

TorinoToday è in caricamento