Venerdì, 24 Settembre 2021
Politica

Lunedì il Ministro Fornero a Torino in commissione antimafia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Lunedì 17 settembre 2012 alle ore 16.00 il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Pari Opportunità Elsa Fornero sarà a Palazzo Civico per partecipare alla riunione della Commissione Speciale per la promozione della cultura della legalità e del contrasto dei fenomeni mafiosi, presieduta da Roberto Tricarico, in seduta congiunta con la Commissione Diritti e Pari Opportunità, presieduta da Domenica Genisio.

L’incontro sarà incentrato sulla lotta alla tratta degli esseri umani, su cui la Commissione ha istituito un apposito Gruppo di lavoro, coordinato dalla consigliera Federica Scanderebech.

All’incontro parteciperanno rappresentanti di Comune di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte, Prefettura di Torino, magistratura, mondo imprenditoriale e associazioni impegnate nel contrasto al fenomeno della tratta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì il Ministro Fornero a Torino in commissione antimafia

TorinoToday è in caricamento