rotate-mobile
Politica

Michele Mellano nuovo direttore di Coldiretti Torino

Trentasette anni, proveniente da Fossano e figlio di imprenditori agricoli: Michele Mellano è stato nominato nuovo direttore della Coldiretti torinese.

"Metterò tutto il mio impegno in questa nuova avventura - dice il neo direttore Mellano -. Sono a disposizione della Giunta, del Consiglio e delle imprese agricole torinesi per dare massima concretezza al progetto Coldiretti per una filiera agricola tutta italiana. Intendo ringraziare la Coldiretti per l’opportunità che mi viene offerta con la nomina a direttore della Federazione di Torino. Sono cosciente della responsabilità che mi viene affidata. Sin da subito intendo mettermi in ascolto e a confronto con i soci e con i dirigenti".

Michele Mellano succede a Diego Furia, che ha commentato: "Ho passato 4 anni meravigliosi in termini professionali e personali – ha detto Furia –. Ho trovato una provincia con un livello di imprenditorialità elevato e con una grande varietà di produzioni agroalimentari. La Federazione di Torino mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. In questi anni si sono raggiunti importanti risultati sia in termini politico e sindacali sia economici e finanziari, a tutto beneficio delle imprese agricole. E questo, grazie anche alla struttura della Federazione torinese. Spero di essere stato all’altezza: sono cosciente di avere diretto una delle migliori federazioni d’Italia. Ora il mio percorso in Coldiretti continua, come è giusto che sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Mellano nuovo direttore di Coldiretti Torino

TorinoToday è in caricamento