rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Maurizio Trombotto eletto presidente della Commissione Ambiente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Questo pomeriggio, a Palazzo Civico, il consigliere Maurizio Trombotto (SEL) è stato eletto presidente della commissione Ambiente del Comune di Torino.

Laureato in Economia e Commercio, 50 anni, è stato presidente della Circoscrizione 10 tra il 1997 e il 2001. Ha esordito in politica nei primi anni Ottanta con la Federazione Giovanile Socialista, rivestendo negli anni Novanta gli incarichi di responsabile organizzativo federale del Pds e di segretario cittadino del partito.

E’ presidente per il Pinerolese dell’associazione Italia Nostra. Lo scorso giugno era subentrato sui banchi della Sala Rossa a Marco Grimaldi eletto in Consiglio Regionale.

Dopo l’elezione, Trombotto ha ringraziato il vice presidente Ferdinando Berthier che ha condotto per due mesi i lavori della Commissione ed ha espresso la volontà di esercitare un ruolo di garanzia per tutte le forze politiche presenti a Palazzo civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Trombotto eletto presidente della Commissione Ambiente

TorinoToday è in caricamento