rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Luca Salvatore candidato sindaco a Moncalieri

In data 24 settembre 2014 il Movimento 5 Stelle ha scelto il proprio candidato Sindaco al Comune di Moncalieri dopo una tranquilla discussione interna al gruppo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

In data 24 settembre 2014 il Movimento 5 Stelle ha scelto il proprio candidato Sindaco al Comune di Moncalieri dopo una tranquilla discussione interna al gruppo.

Come è ormai consuetudine, i criteri adottati si sono ispirati alla democrazia e alla trasparenza con ampia partecipazione degli attivisti presenti sul territorio.

Le ragioni che hanno portato a questa decisione sono maturate dopo un'attenta valutazione delle competenze e delle capacità.
L'onestà, caratteristica fondamentale degli attivisti a 5 stelle, e il senso di responsabilità hanno poi confermato l'idoneità del candidato ad un ruolo fondamentale per la tutela dell'interesse pubblico dei cittadini.

Stiamo parlando di Luca Salvatore, 34 anni, sposato e residente a Moncalieri. Laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino, ha maturato esperienze nel campo dell'informatica applicata a settori come le telecomunicazioni e l'aeronautica.

Da anni lavora nel campo dell'innovazione e della digitalizzazione nella pubblica amministrazione.

Nel tempo libero si dedica alla pratica del tennis perché crede che lo sport è un'attività fondamentale per la crescita e la maturità di un individuo.
Luca si candida alla carica di Sindaco, e sarà appoggiato da una lista di consiglieri che da anni studia l'attività amministrativa comunale, individuandone sprechi e potenziali miglioramenti.

Sulla base di questa analisi il Movimento 5 Stelle Moncalieri è pronto a governare la Città, portando a termine i punti indicati nel proprio programma elettorale; "conoscere per deliberare", come insegnava Luigi Einaudi, in modo da mantenere le promesse e non lasciare che le future generazioni debbano occuparsi di rimediare a scelte poco ponderate compiute nel presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Salvatore candidato sindaco a Moncalieri

TorinoToday è in caricamento