rotate-mobile
Politica

Liquidazione municipalizzata "Top srl", i cittadini vogliono trasparenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Lunedì 9 dicembre 2013 alle ore 21, presso la Sala Tessitrici di corso Francia 269 a Collegno, il MoVimento 5 stelle organizza un incontro dedicato alla trasparenza e all’informazione sulla “TOP Srl”, ennesimo risultato economico fallimentare e di cattiva gestione politica delle risorse pubbliche.

Saranno presenti: Francesco Casciano, ex-presidente della Top Srl, attuale AD di Cidiu; Giovanni Lava, consigliere comunale Civica Collegno; Giuseppe Superbo, presidente commissione speciale di indagine. Interverrà anche la portavoce in Parlamento Laura Castelli, che affronterà la tematica delle municipalizzate in materia di finanza pubblica. Modererà la serata Domenico Monardo.

I cittadini chiedono conto agli amministratori del loro operato: dalla nascita della Top Srl alla sua liquidazione, passando per le conseguenze del danno economico provocato ai cittadini e al bilancio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquidazione municipalizzata "Top srl", i cittadini vogliono trasparenza

TorinoToday è in caricamento