Impianti sportivi, il Comune dà il via libera alla manutenzione straordinaria
I lavori interesseranno anche lo stadio Grande Torino e il PalaTazzoli
Il Comune dà il via libera alla manutenzione straordinaria di alcuni impianti sportivi cittadini. La Giunta torinese ha approvato, su proposta degli assessori allo Sport e all'Urbanistica, Roberto Finardi e Antonino Iaria, la delibera relativa.
Durante i sopralluoghi effettuati negli impianti sono stati raccolti dei dati e fatte delle valutazioni che hanno permesso ai tecnici comunali di predisporre un programma di interventi prioritari per un ammontare di 900.000,00 euro. I lavori riguarderanno le strutture del Palazzo del Ghiaccio Tazzoli, dell'impianto sportivo Colletta, delle piscine Lido, Lombardia, Franzoy e della palestra scolastica E11.
Saranno eseguiti degli interventi minimi di manutenzione straordinaria al Palazzetto Moncrivello, alle palestre Cecchi ed E10 e agli stadi Primo Nebiolo al Parco Ruffini. Inoltre, è stata approvata una delibera relativa agli interventi - sempre di manutenzione straordinaria - allo Stadio Grande Torino.
“L'approvazione del bilancio a dicembre 2019, e l'utilizzo dello smart working durante il lock down – ha sottolineato l’assessore Iaria - ci ha permesso di poter portare avanti i progetti nonostante l'emergenza sanitaria".
In Evidenza
-
La dieta ‘cancella cena’: i benefici del dinner cancelling per tornare subito in forma
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Aspark Owl, la velocissima auto di lusso giapponese è già un vanto per Torino
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato