rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Pozzostrada

La parlamentare Laura Castelli del M5S incontra i cittadini a Collegno

L'appuntamento venerdì 11 ottobre presso la sala Tessitrici di corso Francia 269

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Venerdì 11 ottobre alle 20.50 a Collegno, la cittadina in Parlamento Laura Castelli incontrerà i cittadini collegnesi presso la sala Tessitrici di corso Francia 269, in zona Leumann. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rendiconterà gli ultimi mesi in Parlamento e si soffermerà su alcuni temi tra i quali gli aggiornamenti sulle irregolarità dei lavori per il Tav, le tassazioni in arrivo e le imposte locali, oltre al rendiconto sul Bilancio dello Stato. Molto spazio sarà dedicato al dibattito con il pubblico presente.

Modererà la serata Domenico Monardo e sarà presente in sala un banchetto informativo a cura degli attivisti del MoVimento 5 stelle Collegno, che continuerà la nuova attività sul questionario ai cittadini collegnesi, dopo già numerose adesioni ricevute, per gli indirizzi del programma partecipato dal territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parlamentare Laura Castelli del M5S incontra i cittadini a Collegno

TorinoToday è in caricamento