La parlamentare Laura Castelli del M5S incontra i cittadini a Collegno

L'appuntamento venerdì 11 ottobre presso la sala Tessitrici di corso Francia 269

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Venerdì 11 ottobre alle 20.50 a Collegno, la cittadina in Parlamento Laura Castelli incontrerà i cittadini collegnesi presso la sala Tessitrici di corso Francia 269, in zona Leumann. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rendiconterà gli ultimi mesi in Parlamento e si soffermerà su alcuni temi tra i quali gli aggiornamenti sulle irregolarità dei lavori per il Tav, le tassazioni in arrivo e le imposte locali, oltre al rendiconto sul Bilancio dello Stato. Molto spazio sarà dedicato al dibattito con il pubblico presente.

Modererà la serata Domenico Monardo e sarà presente in sala un banchetto informativo a cura degli attivisti del MoVimento 5 stelle Collegno, che continuerà la nuova attività sul questionario ai cittadini collegnesi, dopo già numerose adesioni ricevute, per gli indirizzi del programma partecipato dal territorio.

Torna su
TorinoToday è in caricamento