rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Comunità di mestiere": a Lanzo un forum sulle norme di semplificazione

L'attività di aggiornamento professionale per gli impiegati delle anagrafi si terrà il 12 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Continuano i forum “Comunità di mestiere”, l’attività di aggiornamento professionale rivolta al personale dei Comuni e delle Comunità montane organizzata dalla Provincia di Torino. Il prossimo incontro è dedicato agli Ufficiali di Anagrafe ed è intitolato “Nuove norme di semplificazione: siamo pronti?”.

Sarà tenuto da Cristina Lagna, Responsabile Ufficio Anagrafe del Comune di Collegno e Rappresentante ANUSCA, e si terrà giovedì 12 aprile a Lanzo, presso la sede del Circondario della Provincia di Torino, in via Umberto I 7, dalle 14.30 alle 17.30.

Il progetto “Comunità di mestiere” è attivo dal 2002, e nasce con l’obiettivo di favorire il confronto tra figure professionali che svolgono lo stesso lavoro. È un efficace strumento di aggiornamento professionale, ma anche un canale che permette alle pubbliche amministrazioni del territorio di individuare modalità comuni nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comunità di mestiere": a Lanzo un forum sulle norme di semplificazione

TorinoToday è in caricamento