Domenica, 1 Agosto 2021
Politica

Messina (Idv): "Centrosinistra unito per combattere la destra"

Il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina: "Si conclude una fase difficile per la Regione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“Torniamo al voto in Piemonte. Lo ha deciso il Consiglio di Stato respingendo il ricorso d’appello presentato dai legali del Presidente della Regione Cota contro la sentenza emessa un mese fa del Tar che ha annullato le elezioni 2010. Un verdetto atteso ed importante che conclude una fase difficile per la Regione che potrà tornare ad avere garanzie e credibilità."

E’ quanto dichiara in una nota il Segretario Nazionale Italia dei Valori Ignazio Messina. “Il nostro obiettivo ora sarà quello di impegnarci per ricompattare ed assicurare l’unità del centro sinistra attraverso programmi comuni e candidati all'altezza dai quali ripartire. Noi saremo presenti con una lista rinnovata che non prevede la presenza degli uscenti. Abbiamo un’occasione che non dobbiamo farci sfuggire per ridare fiducia ai cittadini finiti nel caos di un’incertezza durata quattro anni, anni in cui la Regione è stata abbandonata a se stessa. Vogliamo dare un’altra possibilità al Piemonte liberandolo da un centro destra incapace di governare ed amministrare allontanando tutti coloro che sono stati responsabili dello sfacelo di un’intera Regione lasciata senza una guida autorevole e credibile.  Ora giriamo pagina. Noi siamo pronti, senza di loro.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina (Idv): "Centrosinistra unito per combattere la destra"

TorinoToday è in caricamento