rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fiat ed Expo 2015, incontro Cota-Fassino: "Impegno comune"

Tra gli argomenti toccati la manovra economica ed i suoi riflessi sulle politiche regionali e comunali, gli investimenti infrastrutturali e le politiche socio assistenziali

Ieri in Regione si è svolto un incontro tra il Sindaco Piero Fassino e il Presidente Roberto Cota: tra gli argomenti toccati la manovra economica ed i suoi riflessi sulle politiche regionali e comunali, gli investimenti infrastrutturali e le politiche socio assistenziali.

Si è parlato anche, ovviamente, di Fiat. C’è pieno impegno da parte di Regione e Comune per giungere al più presto alla realizzazione di investimenti che assicurino certezze di produzione e di occupazione per lo stabilimento di Mirafiori.

Fassino e Cota hanno anche espresso soddisfazione per la volontà della RAI di collocare a Torino la sede permanente del “Prix Italia”, ed hanno sottolineato l’impegno di Comune e Regione nel sostenere questa tale scelta.

Nel corso dell’incontro è stato confermato l’impegno comune per l’inizio della definizione di un programma di eventi e iniziative in occasione di “Expo 2015”, partendo dal successo e dai risultati positivi ottenuti dal Comitato Italia 150. Su ciascuno degli argomenti toccati le due amministrazioni avranno incontri di approfondimento nelle prossime settimane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat ed Expo 2015, incontro Cota-Fassino: "Impegno comune"

TorinoToday è in caricamento