rotate-mobile
Politica

Allasia (LN): Fiat, intervento di Zanonato inefficace

“Aspettiamo ancora - dice Allasia - di conoscere nel dettaglio la programmazione industriale del governo per rilanciare produttività e competitività"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“Condividiamo la necessità di un intervento deciso del ministro Zanonato per avere chiarimenti e rassicurazioni sul futuro di Fiat nel nostro Paese”: con queste parole Stefano Allasia, capogruppo della Lega Nord in Commissione Attività Produttive alla Camera, appoggia l’interrogazione presentata oggi in X Commissione.

“L’unica cosa di cui siamo certi – sottolinea Allasia -, è l’utilizzo degli stabilimenti nostrani della casa automobilistica torinese fino a tutto il 2015. La nostra maggiore preoccupazione riguarda ciò che succederà quando scadranno i termini tecnico-finanziari del prestito bancario contratto da Fiat nel 2002”.

“Aspettiamo ancora – conclude il deputato leghista - di conoscere nel dettaglio la programmazione industriale del governo per rilanciare produttività e competitività, parole che il ministro Zanonato, con il caso Electrolux,  ha già dimostrato di non conoscere affatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allasia (LN): Fiat, intervento di Zanonato inefficace

TorinoToday è in caricamento