rotate-mobile
Politica

Fassino incontra i Comitati di Piazza Vittorio e San Salvario

"Il diritto al riposo, alla sicurezza e a vivere in un contesto pulito sono valori irrinunciabili per ogni cittadino", dice il candidato sindaco del Pd

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il diritto al riposo, alla sicurezza e a vivere in un contesto pulito sono valori irrinunciabili per ogni cittadino e da rispettare da parte di tutti. Utili a questo scopo possono essere le misure adottate dall'Amministrazione Comunale in questi giorni, a cui intendo, una volta eletto Sindaco, far seguire un organico piano di intervento".

Lo ha dichiarato Piero Fassino incontrando oggi l'Associazione di Piazza Vittorio e i rappresentanti di San Salvario.

Fassino ha proposto per le aree interessate l'individuazione nell'Amministrazione Comunale di una "figura unica responsabile" che possa costituire un punto di riferimento certo e la costituzione di un coordinamento tra Amministrazione, residenti e gestori dei locali per individuare le misure necessarie.  

Fassino si è impegnato, dopo l'elezione, a incontrare nuovamente i Comitati per definire un'azione concertata di interventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino incontra i Comitati di Piazza Vittorio e San Salvario

TorinoToday è in caricamento