rotate-mobile
Politica

Enzo Bianco (LiberalPD): "Partito Democratico alla svolta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"Quella che stiamo attraversando è senza dubbio la più profonda e difficile crisi politico-istituzionale della storia repubblicana; per far fronte ad essa occorre ora un netto, deciso, indispensabile cambio di passo. E' quanto i Liberal Pd chiedono al Partito Democratico e alla sua leadership".

Lo dichiara Enzo Bianco, presidente dei Liberal Pd, che ha nel torinese Ernesto Ausilio, coordinatore alla Sanità della circoscrizione Sette, il punto di riferimento dei circoli Liberal Pd piemontesi. Per poi proseguire: "Le iniziative messe in atto dal Presidente Napolitano danno prova, ancora una volta, di quanto il suo operato, condotto nell'ambito rigoroso e limpido del suo ruolo istituzionale, sia stato e sia tuttora indispensabile e positivo nell'affrontare questo difficile momento", rileva ancora Bianco.

"Il Partito Democratico si trova ora davanti a una svolta: è necessario che esca dall'angolo, preparandosi a promuovere un'azione politica vera, coerente con il mandato che gli è stato conferito dagli elettori ma mettendo in atto ogni azione responsabile per evitare il clamoroso errore delle elezioni anticipate. Bisogna farlo - conclude - e occorre farlo al più presto: il Paese, con i suoi problemi ogni giorno più gravi, non può più attendere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Bianco (LiberalPD): "Partito Democratico alla svolta"

TorinoToday è in caricamento