rotate-mobile
Politica Strada Comunale di Altessano

Emergenza gelo: è polemica per gli spalaneve allo stadio della Juventus

Il coordinatore del Pdl, Maurizio Marrone, ha denunciato un fatto reso visibile dalle foto condivise su facebook da molti. Con mezza città ancora ghiacciata, 10 spazzaneve sono stati impegnati per pulire la zona dello stadio della Juventus

Maurizio Marrone, coordinatore del Pdl e consigliere comunale della città di Torino, ha denunciato "l'uso di 10 spalaneve per ripulire lo stadio della Juventus", per la partita giocata ieri dalla squadra bianconera contro il Siena, "mentre le periferie di Torino sono ancora ostaggio del gelo e dei cumuli di ghiaccio". La polemica ha trovato tanti torinesi d'accordo soprattutto su facebook, in cui il tutto è stato documentato da moltissime fotografie e video degli spazzaneve in azione.

"Ci chiediamo se erano mezzi predisposti dalla società bianconera o inviati e pagati da Comune e Amiat - continua Marrone -. Sarebbe grave se il Comune avesse dato la priorità alla partita Juventus-Siena piuttosto che ai tanti cittadini ancora ostaggio dei disagi causati dal gelo in città. Speriamo che il sindaco Fassino vorrà chiarire anche questo interrogativo quando dovrà rendere conto in Consiglio Comunale delle molteplici inefficienze della macchina organizzativa comunale, altrimenti presenteremo apposita interpellanza". (Ansa)

Polemica sull'uso degli spazzaneve allo Juventus Stadium

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza gelo: è polemica per gli spalaneve allo stadio della Juventus

TorinoToday è in caricamento