rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Centro / Corso Valdocco, 20

Votazioni, apertura straordinaria degli uffici elettorali

Date e orari per richiedere la nuova tessera

Il 4 marzo si avvicina ed è prevista per venerdì 2, sabato 3 e per il giorno stesso delle elezioni, l'apertura straordinaria dell'ufficio elettorale di corso Valdocco cosi come degli uffici anagrafici. Chi avesse smarrito la tessera elettorale o avesse completato tutti gli spazi da timbrare, sarà quindi possibile recarsi in questi uffici per richiederne una nuova. 

Gli orari 

Nelle giornate di venerdì e sabato in corso Valdocco gli orari di apertura saranno 8.15-18, mentre domenica l'ufficio elettorale resterà aperto con orario continuato dalle 7 alle 23. Gli uffici di anagrafe decentrata invece saranno aperti, venerdì e sabato, dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 18 mentre domenica dalle 7 alle 23. 

Come ottenere una nuova tessera 

Per ottenere la nuova tessera elettorale, è necessario presentarsi allo sportello dell'ufficio elettorale o dell'anagrafe di circoscrizione con la tessera elettorale da sostituire e un documento d'identità in corso di validità. Il rilascio della nuova tessera è immediato

Per i possessori della carta Torino Facile, dopo aver effettuato l'accesso, è possibile prenotare un appuntamento selezionando la categoria Servizi Civici, in un giorno e ad un orario preciso all'ufficio elettorale di corso Valdocco 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Votazioni, apertura straordinaria degli uffici elettorali

TorinoToday è in caricamento