rotate-mobile
Elezioni Regionali Piemonte

Cota: "Nessuno scarichi sul nostro buon governo altri interessi"

Il governatore uscente del Piemonte: "Nessuno pensi di scaricare sull'azione importante fatta dal nostro governo regionale interessi di altro tipo"

Quattro anni di buon governo. Roberto Cota, nella sua rubrica domenicale, ribadisce la bontà dell'operato della propria giunta, sostenendo di aver effettivamente salvato il Piemonte. "Per quanto riguarda le elezioni regionali, bisogna spiegare come e perché abbiamo salvato il Piemonte con quattro anni di buon governo. L'impresa in sè non sarebbe difficile, se non per la ignobile campagna di disinformazione architettata per favorire disegni predeterminati".

"È fin troppo chiaro - prosegue Cota - che ci siano equilibri politici in evoluzione e che a Roma qualcuno sostenga il governo del Pd, ma nessuno pensi di scaricare sull'azione importante fatta dal nostro governo regionale interessi, appunto, di altro tipo".

Il governatore si esprime anche per quanto riguarda le elezioni europee, sottolineando come la Lega Nord si differisca dagli altri partiti per dire le "cose come stanno". "Da una parte - spiega - tutti quelli che non hanno il coraggio di ribellarsi all'euro, simbolo della prevaricazione a danno delle nostre imprese e dei nostri lavoratori, dall'altra la Lega che ha coraggio e dice la verità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cota: "Nessuno scarichi sul nostro buon governo altri interessi"

TorinoToday è in caricamento