Elezioni Politiche 2013

Stefano Polastri candidato Pdl alla Camera in Piemonte 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Si avvicinano le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio e il Popolo della Libertà ha presentato oggi le liste per Camera e Senato, schierando anche il Consigliere Comunale di Piossasco, Stefano Polastri. Il candidato si trova sul collegio Piemonte 1 a sostegno di una lista con molte energie nuove del partito.

"Sarà una campagna elettorale breve, ma molto intensa, in cui dovremo con decisione e concretezza continuare semplicemente a DIALOGARE e ASCOLTARE con il territorio, come molto bene in questi anni abbiamo saputo fare sul nostro territorio, CHI NON SA ASCOLTARE, NON PUO' GOVERNARE".

"Il mio impegno - prosegue Polastri - è fare lo stesso al servizio del territorio, perché credo che oltreché giusto, sia questo ciò che oggi i
cittadini si aspettano dalla Politica".

"Ho accettato con onore questa candidatuara - e ringrazio il Coordinamento Provinciale e Regionale - che hanno saputo cogliere, valorizzare e premiare l'attivita' svolta in questi anni, ma fondamentale e determinante è stato il gruppo che man mano ha supportato l'azione sul territorio a partire da Andrea Cravero, Antonio Montagano, Edoardo Brero che ricordo con stima mancato lo scorso giugno, William Tourn, Sabrina Amatulli, Anna Mello, Marco D'Andrea, Aldo Piccolo, Mauro Beltramo, Andrea Di Sorte, la mia famiglia e tutti gli amici del pinerolese, a Voi devo un ringraziamento particolare".

"Non posso certamente dimenticare il nostro Presidente Silvio Berlusconi che dal 1994 ci ha concesso l'opportunità di interpretare la "Politica" come "Politca del Fare" e Fare per il bene della persona in quanto tale".

"Ora tocca a noi, avanti, Forza Popolo della Libertà!!!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Polastri candidato Pdl alla Camera in Piemonte 1

TorinoToday è in caricamento