rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Polastri (Pdl): "Condivido e rilancio con energia l'iniziativa contro le tasse"

"E' molto semplice - continua Polastri - occorre avere solo buon senso nelle scelte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"Dalle parole ai fatti - cosi Stefano Polastri candidato nella lista PdL Piemonte commenta l'iniziativa "UNA FIRMA CONTRO LE TASSE" - condivido appieno e sottoscrivo ll'iniziativa e dirò di più, nel mio impegno amministrativo mi sono opposto con forza all'aumento delle tasse nella votazione del 23/06/2011 in cui si è andata ad aumentare l'IRPEF comunale, non in modo "populistico" ma costruttivo in quanto ritengo che l'azione dell'attuale amministrazione non prende in considerazione la razionalizzazione delle spese, anzi mantenendo iniziative a non valore aggiunto che non portano certamente in questa direzione."

"E' molto semplice - continua Polastri - occorre avere solo buon senso nelle scelte, ma chissa perchè la sinstra le aumenta sempre, un paio di esempi su tutti?

    L'acquisto della "Villa Alfano" per 300 mila euro che per ristrutturare e usarla per non ben definite attività occorre spenderne almeno il doppio.
    La raccolta rifiuti, Piossasco è tra i capofila in Piemonte nella raccolta differenziata e il medesimo primato spetta anche alla tariffa.

"Con modestia e coraggio occorre ripensare e ridimensionare apparati e strutture che non possono e non devono più reggere davanti a una crisi economica generata anche da questi errori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polastri (Pdl): "Condivido e rilancio con energia l'iniziativa contro le tasse"

TorinoToday è in caricamento