rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: i candidati del Pd si presentano, "Liste frutto delle primarie"

Presentati i candidati del Partito Democratico per le prossime elezioni. Capigruppo per Camera e Senato sono Damiano, Taricco e Marino

Il Partito Democratico ha ufficialmente presentato i propri candidati per le prossime elezioni politiche di fine febbraio. Lo ha fatto in una conferenza stampa presso la propria sede regionale alla presenza del Segretario Gianfranco Morgando, dei capilista Ignazio Marino, Cesare Damiano e Mino Taricco e di tutti gli altri candidati per la Camera e per il Senato.

"Le liste del Pd in Piemonte sono innanzitutto le liste delle primarie", ha sottolineato Morgando aggiungendo che il ragionamento fatto è stato quello di portare almeno un parlamentare per ogni provincia.

Il Segretario regionale del Pd in Piemonte ha inoltre aggiunto che è stato fatto un passo avanti significativo nella direzione della parità di genere e nel rispecchiare la realtà di un partito plurale. Gli inserimenti di candidature decise da Roma, ha concluso, hanno contribuito a qualificare ulteriormente l'offerta politica del Pd piemontese.

CANDIDATI PD ELEZIONI POLITICHE 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: i candidati del Pd si presentano, "Liste frutto delle primarie"

TorinoToday è in caricamento