rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Santa Rita

La campagna elettorale del Pd è partita da 20 mercati rionali

Il capolista Cesare Damiano, la segretaria torinese Paola Bragantini e la più giovane candidata, Francesca Bonomo, hanno incontrato gli elettori al mercato di Santa Rita

Il Partito democratico ha lanciato anche nel capoluogo piemontese la campagna elettorale in vita del voto di fine febbraio.

Apertura della campagna elettorale nei mercati rionali - una ventina in tutto tra Torino e la cintura - per i candidati del Pd alla Camera Piemonte 1 ed al Senato Piemonte. Il capolista Cesare Damiano, la segretaria torinese Paola Bragantini e la più giovane candidata, Francesca Bonomo, hanno incontrato gli elettori al mercato di Santa Rita, uno dei più frequentati della città.

I candidati del Partito Democratico hanno distribuito il volantino con il volto del segretario nazionale Pier Luigi Bersani e lo slogan "L'Italia giusta" della campagna nazionale, sotto cui è stata aggiunta la frase "dove il lavoro costruisce la vita".

Domenica 20 gennaio a Collegno ci sarà l'apertura della campagna elettorale del Pd della Zona Ovest con Cesare Damiano e Umberto D’Ottavio.

IL PD IN PIEMONTE SI PRESENTA COSI'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna elettorale del Pd è partita da 20 mercati rionali

TorinoToday è in caricamento