rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2021

Amministrative, nasce il Terzo Polo: anche Torino Civica sosterrà Davide Betti Balducci

Balducci si candida per il Partito Gay ed è già appoggiato dal Partito Animalista Italiano

Nasce il Terzo Polo. In occasione delle prossime elezioni amministrative nella città di Torino la lista Torino Civica, coordinata da Mimmo Dellisanti, sosterrà Davide Betti Balducci, candidato Sindaco per il Partito Gay - Solidale, Ambientalista, Liberale. La lista, a sostegno del candidato, si va quindi ad aggiungere al Partito Animalista Italiano.

"Siamo il Terzo Polo, siamo il centro liberale per i diritti civili e lo sviluppo della città, siamo un’onda che ha già travolto Torino - ha dichiarato il coordinatore Mimmo Dellisanti - le adesioni alla lista del Consiglio Comunale sono già arrivate in pochi giorni e sono moltissime, rimangono ancora pochi posti disponibili - continua  - ci sono persone della società civile ed esperti che abbracciano valori liberali e la grande voglia di mettere in pratica al più presto una vera rivoluzione per Torino".

Soddisfatto il candidato Balducci: “Sono felice che la lista Torino Civica abbia deciso di sostenere la mia candidatura a Sindaco di Torino, grazie a loro siamo diventati una coalizione, siamo il terzo polo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, nasce il Terzo Polo: anche Torino Civica sosterrà Davide Betti Balducci

TorinoToday è in caricamento