rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2021 Centro / Piazza Palazzo di Città

Paolo Damilano candidato sindaco a Torino per il centrodestra: adesso è ufficiale

L'annuncio da parte di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. L'ufficializzazione è arrivata questo pomeriggio al termine del tavolo di coordinamento tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. 

"Oggi è una giornata molto importante, perché l’adesione dei partiti di centrodestra al progetto civico di Torino Bellissima è un segnale ulteriore che siamo sulla strada giusta", ha commentato Paolo Damilano, "La strada della condivisione di una terapia d’urto per fare ripartire la città, per ricostruirla dopo questa guerra. Dovremo lavorare tutti insieme per riportare Torino all’altezza di sè, della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità".

"L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima", ha concluso il candidato sindaco del centrodestra. 

Soddisfazione da parte di Forza Italia: "Ora siamo pronti ad andare al governo del capoluogo piemontese strappandolo al declino e alla decrescita felice portata dai troppi anni di governi delle sinistre e del Movimento Cinque Stelle", hanno commentato il coordinatore regionale piemontese di Forza Italia Paolo Zangrillo, il coordinatore provinciale Roberto Rosso e il coordinatore cittadino di Torino Marco Fontana, "Lavoro, sicurezza, innovazione, trasporti, cultura, famiglia e sostegno alle fasce più deboli della nostra comunità come anziani, disabili e giovani saranno temi al centro della prossima campagna elettorale che svilupperemo con Paolo. La partita alle comunali di Torino si vincerá al centro, convincendo i moderati che il progetto di Damilano è l’unico credibile, noi siamo pronti a sostenerlo con forza e convinzione". 

"L'ufficializzazione della candidatura di Paolo Damilano conferma l'impegno senza sosta di Fratelli d'Italia e di tutto il centrodestra", hanno commentato Fabrizio Comba e Gaetano Nastri, coordinatori regionali e cittadini del partito guidato da Giorgia Meloni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Damilano candidato sindaco a Torino per il centrodestra: adesso è ufficiale

TorinoToday è in caricamento