rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2021 Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto

Dal televoto alla cabina elettorale: l'ex finalista dell'Isola dei Famosi si candida alle comunali a Pinerolo

Nel 2010 arrivò a un passo dal vincere il reality show

Dal televoto alla cabina elettorale. È il passo che ha fatto l'ex finalista dell'Isola dei Famosi - edizione del 2010 - Luca Rossetto che ha deciso di candidarsi al consiglio comunale di Pinerolo nella lista Unione di Centro a sostegno del candidato del centrodestra Giuseppe Berti. 

"Molti di voi mi hanno sostenuto con il loro voto durante la mia avventura all’Isola dei Famosi facendomi volare in alto. Per questo ancora una volta vi Ringrazio! Oggi mi aspetta una nuova avventura…", scrive Rossetto su facebook. 

Rossetto nel 2010 fu la vera sorpresa dell'Isola dei Famosi. Divenne facilmente un personaggio talmente amato dal pubblico che lo fece arrivare fino alla finale di quella edizione. Finale che perse arrivando secondo alle spalle di Daniele Battaglia. 

Rossetto poi nel suo post continua: "Mi sono candidato alle elezioni comunali perché la nostra Pinerolo ha tante risorse e bisogna farle fruttare. Di conseguenza, lavorerò  per far volare in alto la nostra Pinerolo. Anche questa volta, come già sull'Isola, ho bisogno del vostro voto. (E questa volta il voto non vi costa neanche l’sms…). Ringrazio tutti coloro che vorranno sostenermi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal televoto alla cabina elettorale: l'ex finalista dell'Isola dei Famosi si candida alle comunali a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento