rotate-mobile
Elezioni comunali 2021

“C'è da fare”, Paolo Damilano lancia la campagna affissioni per la sua candidatura a sindaco di Torino

Presentato oggi il simbolo elettorale della lista civica Torino Bellissima, quello che i torinesi troveranno sulle schede al momento del voto

Continua l’attività di propaganda politica di Paolo Damilano, a sostegno della sua candidatura a sindaco di Torino con la lista civica Torino Bellissima.

Oggi esce una nuova campagna affissioni con 400 posizioni sulle principali arterie e piazze tra periferie e centro della città. “Il claim, ‘C'è da fare’, - spiegano dal suo ufficio stampa - racconta sia il momento oggettivo, di Torino e del Paese, segnato dalla necessità non più rinviabile della ricostruzione civile, sociale ed economica, sia il valore soggettivo del candidato Damilano, che per storia personale e professionale è consapevole della necessità e ha gli strumenti per affrontarla. La sua è la candidatura naturale per la città, in una fase segnata dalla necessità della ricostruzione”.

Inoltre, viene rafforzata la presenza sui social del candidato sindaco e oggi viene presentato il simbolo elettorale della lista civica Torino Bellissima, quello che i torinesi troveranno sulle schede al momento del voto. “Anche questo, come la campagna, è giocato sulla cromia blu/giallo, che non solo riporta alla coppia cromatica simbolo di Torino, ma racconta la natura anzitutto “civica” dell'impegno e del progetto di Damilano, che si candida perché conosce la città e ha una visione per farla ripartire” si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa.

damilano sindaco torino bellissima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“C'è da fare”, Paolo Damilano lancia la campagna affissioni per la sua candidatura a sindaco di Torino

TorinoToday è in caricamento