Venerdì, 24 Settembre 2021
Elezioni comunali 2021 San Mauro Torinese / Piazzale Europa

A San Mauro l'apertura della campagna elettorale diventa show: politici, concerti, comici, cibo e bevande

In vista delle amministrative di ottobre 2021

Ci sono mille modi per poter dare avvio ad una campagna elettorale. Forza Italia, a San Mauro, ha deciso di dare vita non al classico evento "composto", con la parata di politici, quattro foto di rito e le dichiarazioni altrettanto di rito.

No. Ha deciso di dare vita ad un vero e proprio show, in piazza Europa. Con la "pagoda" che si trasformerà in palco e dove si alterneranno diversi artisti: comici e cantanti, su tutti. 

Dalle 16 in poi di domenica 5 settembre 2021, ecco alternarsi i "The Tripals", cover band dei The Beatles; i comici Mauro Villata e Massimo De Rosa (Colorado) e Franco Neri (Zelig), per concludere il tutto con Valerio Liboni - voce de I Nuovi Angeli, che si esibirà con alcuni dei suoi brani più famosi, come "Donna Felicità" ed è un candidato a Torino, sempre con Forza Italia.

E tra musica, risate, bevande e cibo a volontà, spazio anche alla politica. Con gli interventi del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio; del viceministro allo Sviluppo economico, Gilberto Pichetto Fratin; dei coordinatori regionali e provinciali, vale a dire gli onorevoli Paolo Zangrillo e Roberto Rosso. Così come Paola Antonetto, candidata sindaco per il centrodestra unito a San Mauro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Mauro l'apertura della campagna elettorale diventa show: politici, concerti, comici, cibo e bevande

TorinoToday è in caricamento