rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2021 Nichelino

Elezioni 2021, Tolardo si ricandida a sindaco di Nichelino: "per continuare nel cambiamento iniziato 5 anni fa"

In vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Giampiero Tolardo si ricandida a sindaco di Nichelino in vista delle amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

L'attuale primo cittadino, nella tarda mattinata odierna, lunedì 23 agosto 2021, ha firmato i fogli per la ricandidatura. 

"Una scelta, lo devo ammettere, non facile. In questi 5 anni sono stati molti i frangenti in cui abbiamo dovuto affrontare diverse difficoltà, compresa l'emergenza da Covid-19. In questi momenti senti la stanchezza a livello fisico e mentale, senti sulle spalle il peso della responsabilità delle scelte che devi prendere per conto di quasi 50mila cittadini, chiedendoti ogni volta se hai optato per quella giusta, se c'era qualcosa che potevi fare in più. Poi però tutti gli sforzi, tutti i giorni e le notti di lavoro vengono ripagati nel modo più bello, il cui valore è inestimabile: il sorriso e la felicità negli occhi delle persone che incontrandoti in città ti ringraziano per il servizio reso". 

Di qui la decisione di ricandidarsi e le motivazioni che l'hanno spinto a provare il bis: "Perchè la nostra città possa proseguire quel cambiamento che abbiamo avviato cinque anni fa e che credo l'abbia cambiata in meglio. Mi candido perchè abbiamo fatto tanto, ma anche perchè c'è ancora molto da fare. Mi candido perchè essere il sindaco di Nichelino è l'esperienza più coinvolgente e appassionante che abbia mai vissuto e desidero continuare a mettere il mio impegno al servizio della città e dei nichelinesi, una straordinaria comunità. Alle prossime elezioni si sceglierà questo, si sceglierà se dare fiducia oppure no a chi in questi 5 anni ha lavorato pancia a terra, lasciando i personalismi fuori dalla porta nell'interesse dell'unico vero compito che era chiamato a svolgere: occuparsi di Nichelino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, Tolardo si ricandida a sindaco di Nichelino: "per continuare nel cambiamento iniziato 5 anni fa"

TorinoToday è in caricamento