rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Mirafiori Sud

Elezioni, a Torino arrivano i manifesti: tra i primi quelli di Giuseppe Conte

Per i Cinque Stelle, sotto la Mole, correrà Chiara Appendino

A Torino sono comparsi i primi manifesti per le elezioni politiche del 25 settembre, che decideranno le Camere della 19° legislatura. E il Movimento Cinque Stelle ha bruciato tutti sul tempo con quelli comparsi nel quartiere Mirafiori e in centro, in via Giulio, che ritraggono il volto sorridente di Giuseppe Conte in mezzo alla gente, con la scritta "il nostro presidente". 

"Finalmente è finita la telenovela Letta-Calenda - commenta Conte facendo riferimento all'accordo del Centrosinistra per contrastare il Centrodestra alle prossime elezioni -: in bocca al lupo alla nuova ammucchiata che va dalla Gelmini dei tagli alla scuola al Pd, passando per Calenda, che non ha mai messo il naso fuori da una Ztl. Si riconoscono nell'agenda Draghi. Salario minimo legale, lotta all’inquinamento e alla precarietà giovanile saranno fuori dalla loro agenda. Nessun problema, ce ne occuperemo noi."

Sotto la Mole per i Cinque Stelle, correrà Chiara Appendino, pupilla dell'ex premier ed ex sindaca della città che da mesi ormai guarda convinta verso Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Torino arrivano i manifesti: tra i primi quelli di Giuseppe Conte

TorinoToday è in caricamento