rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Forza Nuova, il candidato sindaco sarà Roberto Usseglio

Tra i punti cardine del suo programma elettorale, l'abolizione delle strisce blu, lo snellimento della burocrazia e il sussidio agli italiani rimasti senza lavoro

Sarà Roberto Usseglio il candidato sindaco per Forza Nuova alle prossime elezioni comunali. "Il nostro – afferma Usseglio, già segretario provinciale del gruppo – è un movimento di popolo di lavoratori, studenti, padri e madri di famiglia, tutti uniti in un progetto comune, alternativo ad un sistema dominato da politicanti di professione, di destra e di sinistra".

Il movimento si presenterà alla prossima gara elettorale con una squadra di uomini e un programma elettorale, definiti dallo stesso Usseglio, "onesti e animati da vero spirito di servizio per il Popolo".

Tra le promesse elettorali, Forza Nuova sottolinea il taglio delle spese della politica e lo snellimento della burocrazia; l'abolizione delle strisce blu; incentivi per industriali e imprenditori che assumeranno personale italiano; blocco dell'immigrazione e smantellamento dei campi d'accoglienza; sussidio di disoccupazione agli italiani rimasti senza lavoro e potenziamento della polizia municipale. "Saremo capaci - ha concluso Usseglio - di cambiare il volto della politica e di una Torino insicura e degradata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova, il candidato sindaco sarà Roberto Usseglio

TorinoToday è in caricamento