rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Elezioni comunali, Rivoluzione Cristiana sta con Osvaldo Napoli

Gianfranco Rotondi, il leader del partito ed ex ministro, ha annunciato l'intenzione di voler sostenere il candidato proposto da Forza Italia

Rivoluzione Cristiana sta con Osvaldo Napoli. È questa la posizione che prenderà alle prossime amministrative il partito fondato lo scorso giugno dal deputato di Forza Italia ed ex ministro, Gianfranco Rotondi.

"A Torino alle prossime elezioni - ha dichiarato il leader di Rivoluzione Cristiana - ci sarà la sfida tra un democristiano ed un comunista, Osvaldo Napoli contro Piero Fassino. Il nostro appoggio andrà a Napoli: la sua candidatura - ha spiegato Rotondi - è per noi l'unica in grado di sollevare una città avvizzita dalla cattiva politica".

Rotondi ha poi affermato: "Questa candidatura a noi piace. Chiediamo con forza al centrodestra di puntare sul nome di Napoli e non cambiare idea, altrimenti vedremo. D'altronde - ha osservato - non in tutte le città in cui si vota Rivoluzione Cristiana sostiene i candidati di centrodestra".

A questo proposito il leader del partito ha ricordato l'appoggio alla candidatura di Gianni Lettieri a Napoli mentre per quanto riguarda Milano e Roma non ha escluso di proporre un candidato di Rivoluzione Cristiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Rivoluzione Cristiana sta con Osvaldo Napoli

TorinoToday è in caricamento