rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Lega Nord Piemont: "Siamo pronti a correre da soli"

Il neo eletto Riccardo Molinari lamenta la scarsa collaborazione degli alleati e per le comunali di Torino suggerisce il nome di Fabrizio Ricca

A Forza Italia e Fratelli d'Italia il mònito è arrivato forte e chiaro. Riccardo Molinari, il neo eletto segretario della Lega Nord Piemont ha annunciato che se gli alleati non collaboreranno, il Carroccio alle elezioni correrà da solo.

"Siamo stufi di aspettare i comodi dei nostri alleati che non rispettano i patti - ha chiarito Molinari -. Noi vogliamo dare ai torinesi e ai novaresi un'alternativa credibile di governo e se le cose non cambiano siamo pronti e determinati ad andare da soli".

 E coglie l'occasione anche per annunciare, entro la fine della settimana, l'inizio della campagna elettorale: "Spiegheremo ai cittadini - ha dichiarato - che, se viene meno l'ottica di coalizione, noi un programma e un candidato sindaco per le due città li abbiamo".

Mentre a Novara il nome è quello di Alessandro Canelli, e su di lui la Lega non è disposta a transigere, a Torino si parla del giovane Fabrizio Ricca, capogruppo in Consiglio comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord Piemont: "Siamo pronti a correre da soli"

TorinoToday è in caricamento