menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, il cantante Johnson Righeira sostiene Marco Rizzo

Johnson, del celebre duo, divenuto famoso negli anni 80 con "Vamos a la playa", non nasconde la sua preferenza per l'aspirante sindaco comunista

Il candidato sindaco del Partito Comunista Marco Rizzo si è trovato un testimonial d'eccezione. Stefano Righi, meglio conosciuto con il nome d'arte Johnson Righeira, il celebre cantante del duo diventato famoso negli anni 80 con "Vamos a la playa" - canzone che proprio quest'anno ha compiuto i 35 anni - si è fatto immortalare con l'amico aspirante sindaco alle imminenti elezioni.

E la foto, condivisa sul profilo Facebook di Rizzo, che vede i due sotto l'ombrello durante il corteo del Primo Maggio in centro a Torino, ha indubbiamente attirato l'attenzione e riscosso molte simpatie fra la gente.

Chi non ha dimenticato il tormentone dell'estate del 1983 - che allora vendette oltre tre milioni di copie e restò sette settimane in vetta alla hit parade - non ha potuto fare a meno di sorridere nel vedere il cantante torinese insieme all'aspirante sindaco comunista.

Stefano/Johnson Righeira - nome nato ai tempi del liceo, "brasilianizzando" quello vero, Righi - non è candidato della lista di Rizzo ma ha deciso di appoggiare l'amico in questa fase della campagna elettorale ed è convinto che la sua presenza al consiglio comunale della città potrebbe dare una svolta alla politica locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento