rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Aurora / Via Pavia, 18

Elezioni, inaugurata la sede del comitato elettorale di Piero Fassino

Il sindaco uscente ha presentato questa mattina "Il posto delle idee" in Borgata Aurora, uno spazio che sarà il luogo di ascolto dei cittadini

È stato inaugurato questa mattina, in Borgata Aurora, "Il posto delle idee", la sede del comitato elettorale che accompagnerà Piero Fassino nella sua ricandidatura a ruolo di sindaco del capoluogo piemontese.

L'indirizzo esatto è via Pavia 18 e per i prossimi 90 giorni lo spazio in questione sarà il luogo di ascolto dove verranno accolte proposte, speranze, preoccupazioni e anche idee dei cittadini. "Questo esprime al meglio l’essenza della sede - ha spiegato Fassino -: uno spazio aperto e libero in cui confrontarsi in modo spontaneo, informale e appassionato".

E il sindaco uscente ha fatto presente che il programma elettorale partirà dal lavoro fatto in questi anni: " In cinque anni abbiamo costruito le condizioni per aprire la città a una nuova fase di sviluppo e crescita - ha dichiarato in occasione dell'inaugurazione del comitato elettorale -. Torino è pronta ad agganciare la ripresa e lo può fare perché in questi anni abbiamo tenuto in piedi la città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, inaugurata la sede del comitato elettorale di Piero Fassino

TorinoToday è in caricamento