rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Appendino e Fassino verso il ballottaggio: primo confronto in tv

Questa sera su Sky, i due candidati sindaci di Torino si troveranno faccia a faccia, intervistati da Gianluca Semprini

Dopo le polemiche degli ultimi giorni in cui Fassino non ha risparmiato frecciate all'avversaria Appendino in merito all'appoggio che avrebbe dalla Lega Nord, e da Borghezio in particolare, "in netto contrasto con la persona eletta in consiglio, vicina ai centri sociali", è giunto il momento del primo confronto tra i due candidati sindaci al comune di Torino. 

A poco più di una settimana dal ballottaggio, stasera in tv, sarà possibile infatti vedere il primo faccia a faccia. A ospitare Piero Fassino, il primo cittadino uscente, e Chiara Appendino del Movimento Cinque Stelle, sarà, alle 21, Sky Tg24. A condurre l'incontro, che si svolgerà in diretta dallo Spazio 5 al Lingotto di Torino e che verrà trasmesso sui canali 100 e 500 di Sky, Gianluca Semprini. 

Il format del confronto sarà sempre il solito: le risposte verranno scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, tre possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate tra i candidati e appello finale.

E mentre Appendino e Fassino saranno impegnati a convincere gli elettori a votarli, durante il programma è previsto il "voting", cioè la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione, indicando - tramite cellulare o internet - il candidato che li ha convinti di più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appendino e Fassino verso il ballottaggio: primo confronto in tv

TorinoToday è in caricamento