Giovedì, 16 Settembre 2021
Elezioni Grugliasco 2012 Grugliasco / Piazza Giacomo Matteotti, 50

Elezioni amministrative Grugliasco 2012: la tessera elettorale

La tessera elettorale è necessaria per votare il prossimo 6 e 7 maggio 2012 per le elezioni amministrative. Tutte le informazioni per richiedere un duplicato del documento

Il prossimo 6 e 7 maggio 2012 a Grugliasco si voterà per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale. Per esercitare il diritto di voto, presso l'ufficio elettorale di sezione nelle cui liste risulta iscritto, l'elettore dovrà esibire, oltre a un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale.

In caso di smarrimento della tessera elettorale, si potrà richiedere il duplicato di tale documento presso uffici comunali del Comune di Grugliasco che, a tal fine, saranno aperti nei giorni precedenti le elezioni e per tutta la durata delle operazioni di voto.

L'Ufficio Elettorale è in piazza Matteotti 50 al primo piano. L'orario di apertura al pubblico è dal lunedì al mercoledì dalle 8,30 alle 13,00 e il martedì dalle 8,30 alle 17,30.


Il Comune di Grugliasco invita gli elettori a voler verificare sin d’ora se siano in possesso della tessera elettorale e, in mancanza, a richiedere al più presto il rilascio del duplicato, evitando di concentrare tali richieste nei giorni di votazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative Grugliasco 2012: la tessera elettorale

TorinoToday è in caricamento