rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Torino

Elezioni 2012 Grugliasco: la sfida del Movimento 5 Stelle

Il portavoce è Alessandro Di Pierro: 25 anni, laureato in ingegneria al Politecnico di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il Movimento cinque stelle Grugliasco è pronto per la sfida elettorale delle comunali cittadine 2012. Dopo una presenza attiva sul territorio per più di 2 anni è pronta la lista dei candidati per le prossime amministrative: Un gruppo eterogeneo composto da dipendenti e liberi professionisti, operai e impiegati, cassaintegrati e imprenditori, laureati e non, studenti e pensionati, uomini e donne, uniti dall’intento di migliorare la qualità della vita dei cittadini grugliaschesi.

Due i punti salienti del programma:
1) Salute: No inceneritore, rifiuti zero,differenziata porta a porta, razionalizzazione della viabilità e dei trasporti.
2) Salvaguarda del territorio:No tav, recupero aree dismesse, blocco della cementificazione, presidio del piano regolatore.

Tutto il programma è disponibile e commentabile sul sito: https://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/grugliasco/

L’intera campagna elettorale è autofinanziata dalle libere offerte dei cittadini e dai 18 candidati, tutti grugliaschesi incensurati, lontani dalle logiche di partito. Il portavoce è Alessandro Di Pierro: 25 anni, laureato in ingegneria al Politecnico di Torino.

Tutti i sabati mattina nel nostro banchetto al mercato raccogliamo le firme per la presentazione della lista, ci incontriamo il mercoledi alle 21.15 al pub Mako (via spanna 10). Venite a conoscerci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Grugliasco: la sfida del Movimento 5 Stelle

TorinoToday è in caricamento