Sabato, 25 Settembre 2021
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Torino

Elezioni Germagnano: lista Coppola denuncia brogli elettorali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Brutta sorpresa per Giovanna Taverna, candidata sindaco a Germagnano della “Lista Coppola + Rosa”. In occasione della chiusura della campagna elettorale ha scoperto come ignoti, nella notte tra giovedì e venerdì, avevano spedito ad un cittadino una lettera con il logo della Lista, controfirmata da lei stessa, nella quale si sosteneva come, in caso di elezione, il nuovo sindaco si sarebbe impegnata a ”ledere i suoi averi e privarlo di alcune proprietà”.

Immediata la denuncia ai carabinieri di Lanzo. La segnalazione è stata fatta anche all’ufficio elettorale, enti locali, della Prefettura di Torino.

“Ad oggi sappiamo che sono state prodotte altre 4 lettere – ha commentato Cosima Coppola, fondatrice del Movimento che a Germagnano ha presentato Giovanna Taverna quale candidato sindaco – indirizzate a cittadini che in passato avevano evidenziato alcuni problemi del paese. E’un gesto subdolo e diffamatorio. Non ci fermeremo qui.” La stessa denuncia ai carabinieri è stata resa dal cittadino, intestatario della lettera falsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Germagnano: lista Coppola denuncia brogli elettorali

TorinoToday è in caricamento