rotate-mobile
Elezioni regionali 2024 Barriera di Milano / Via Domenico Cimarosa

Maurizio Marrone per le elezioni diventa spazzino per un giorno: "In via Cimarosa condizioni indegne"

Insieme a lui i militanti di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia, la Capogruppo di Fdi in Circoscrizione 6 Verangela Marino, il Presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto e la coordinatrice ambiente Giulia Zaccaro

Maurizio Marrone spazzino per un giorno. È successo questa mattina - giovedì 28 marzo 2024 - in via Cimarosa dove l'assessore regionale è andato a rimuovere alcuni rifiuti abbandonati. Insieme a lui i militanti di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia, la Capogruppo di Fdi in Circoscrizione 6 Verangela Marino, il Presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto e la coordinatrice ambiente Giulia Zaccaro.

"Da troppo tempo il cortile interno del complesso Atc di via Cimarosa versava in condizioni indegne", spiega l'assessore regionale alle Politiche Sociali Maurizio Marrone, "Rifiuti di ogni genere, assi di legno, letti, frigoriferi, addirittura divani carbonizzati, che gli occupanti invece di portare al deposito Amiat hanno pensato di incendiare nel cortile comune, rendendo necessario un intervento dei vigili del fuoco. Dove i rom trasformano le case popolari in discariche in fiamme abbiamo così deciso di rimboccarci le maniche con i nostri ragazzi e riportare pulizia e decoro. Un primo passo nel percorso di ritorno alla civiltà, che potrà considerarsi concluso solo quando le case Atc di via Cimarosa verranno liberate dagli abusivi e restituite ai cittadini onesti".

"Siamo per una politica dei fatti", ha aggiunto la capogruppo di Fdi in Circoscrizione 6 Verangela Marino, insieme al Presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto ed alla coordinatrice ambiente Giulia Zaccaro, "I residenti delle case Atc di via Cimarosa sanno che noi saremo sempre al loro fianco per chiedere legalità e decoro".

La galleria fotografica

Maurizio Marrone spazzino per un giorno

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Marrone per le elezioni diventa spazzino per un giorno: "In via Cimarosa condizioni indegne"

TorinoToday è in caricamento