rotate-mobile
Politica

L'On. Merlo si appella a Cota: "E' il momento di nuove elezioni"

L'Onorevole del Pd Giorgio Merlo pensa che in Piemonte si debba tornare al voto. A tal proposito si è appellato al Governatore Cota affinché lo permetta, anche a seguito di alcune vicende legate alla regolarità delle elezioni 2010

Il deputato piemontese del Partito Democratico, Giorgio Merlo, si appella al buonsenso del Governatore regionale, Roberto Cota, affinché permetta di andare a nuove elezioni in Piemonte: "Si apra una nuova fase politica, si vada a nuove elezioni regionali. Sono convinto che anche il governatore Roberto Cota, che prima di essere un leghista è un uomo di buonsenso con una forte cultura istituzionale, possa condividere questo appello".

"E' giunto il momento - aggiunge Merlo - per svariati motivi, e non solo per le vicende legate alla regolarità delle elezioni regionali del 2010, di avviare una nuova fase politica in Piemonte passando attraverso nuove elezioni. E questo senza stupide polemiche personali o ridicole pregiudiziali politiche. Ma semplicemente perché quando una fase politica si è esaurita occorre prenderne atto e senza mai ricorrere, tuttavia, alla via giudiziaria al potere". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'On. Merlo si appella a Cota: "E' il momento di nuove elezioni"

TorinoToday è in caricamento